CHRISTMAS DECOR

Il Natale bussa alle porte: decorazioni, luci e colori regalano alle strade dei nostri paesi un’atmosfera magica e speciale, che scalda il cuore.

Natale-a-Milano

Nella mia famiglia è tradizione che l’8 dicembre si allestisca l’albero di Natale e si addobbi la casa per prepararsi all’arrivo delle feste.

Ogni anno mi piace comprare qualcosa di nuovo per arredare la casa o abbellire il tradizionale abete. Questo Natale mi sono lasciata ispirare dalle proposte di Dalani. Dalani.it è un piccolo paradiso dedicato all’arredamento per la casa: con un click è possibile trovare le giuste ispirazioni e tantissimi prodotti di qualità ad un buon prezzo.

Curiosando lo speciale dedicato al Natale, ho trovato molti spunti interessanti per colorare e decorare la mia casa: trend natalizi in linea con la tradizione, affiancati ad inserti brillanti e lussuosi, per una festa più chic e glamour.

http://www.dalani.it/i-4-trend-del-natale-2015/

Natale black&white

1a (2)Il bianco e il nero, i non-colori per eccellenza, sono la punta di diamante delle decorazioni del Natale 2015. Colori raffinati ed eleganti, che quest’anno faranno la loro comparsa sul classico abete, con addobbi e accessori dal carattere unico e trasgressivo.

2

Natale chic

3 (3)Il rosso, colore della tradizione natalizia, cede il posto al suo parente stretto: il rosa. Romantico, shocking o raffinato, questo Natale potrete sbizzarrirvi con tutte le tonalità del rosa per le decorazioni della vostra casa e della tavola.                                                                                                        Adoro l’idea di mixare rosa e argento, connubio perfetto per arredamenti classici e moderni.

4

Natale luxury

6 (3)Oro, argento e rame, colori caldi ed eleganti, tra i preferiti per le feste. I colori metallici sono fantastici declinati sugli addobbi, oltre che sui complementi per la casa, e si sposano perfettamente con il nero, tinta trend di quest’anno, per un Christmas decor personale e ricercato.

albero-di-natale-nero-e-oro (3)

E voi, avete già pensato allo stile decor giusto per le vostre feste?

Un abbraccio

Chiara

4 thoughts on “CHRISTMAS DECOR

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...