WORKOUT OUTFIT

Buongiorno a tutte!

Durante la settimana è importante staccare un po’ la spina, chiudere nel cassetto – anche solo per un paio d’ore – i problemi e gli impegni legati al lavoro e dedicarsi solo a se stessi.

La soluzione?!? Io l’ho trovata praticando attività fisica in palestra: total body, gag, corsa, zumba… tutte occasioni per liberare la mente e, al contempo, tenersi in forma!! 😉

Io mi trovo molto bene nell’indossare l’abbigliamento sportivo proposto da Oysho: un mix perfetto tra praticità, colori e moda.

Qui trovate l’intera collezione:

http://www.oysho.com/it/

Io ho scelto il legging linee, un fuseaux pratico e femminile, una canotta morbida color lampone con rete laterale e una canottiera aderente blu mare, entrambe comode per ogni tipo di movimento.

1

2

4

3

La collezione gymwear Oysho offre soluzioni comode e glamour per ogni tipo di sport; i capi sono ideali sia da indossare per gli esercizi di workout sia come homewear, nei momenti di relax, poiché il materiale di cui sono fatti regala comfort e libertà di movimento.

5

E voi, qual è il vostro modo per “staccare la spina”? Sia che siate donne sportive sia che preferiate rilassarvi sul divano cosa ne pensate della nuova linea Gym Oysho?

IMG_7117 (2)

Al prossimo post! 🙂

Chiara

 

6 thoughts on “WORKOUT OUTFIT

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...