RI-NOMINATION :)

Sono stata ri-nominata e con piacere (seppur in estremo ritardo! Perdonami!! Eheh!) ringrazio la carissima Martina che ha scelto proprio il mio blog. Vi consiglio di andare a dare un’occhiata al suo blog, veramente grazioso e originale

https://trentadueperle.wordpress.com/

Prima di tutto le regole, necessarie per comprendere il post, essendo questo un tag piuttosto anticonformista! Eheh!! 🙂

  • Ringraziare la persona che ti ha nominato
  • Nominare altri blog e avvisarli (ricorda: non si può nominare se stessi e la persona che ti ha nominato, per dare la possibilità di partecipare anche ad altri blogger).
  • Ed ecco la novità…scrivere un breve post su come è nato il vostro blog e dare uno o più consigli alle “colleghe” blogger.

Allora…

Il mio blog è nato poco più di un anno fa, anche se, come per molte di noi, l’idea mi frullava in testa già da qualche tempo. Il blog è nato senza tante pretese, dal desiderio di ritagliare una piccola finestra sul mio mondo, dove poter scrivere di due delle mie passioni: i lavoretti handmade e la moda. La creatività è una dote che ho ri-scoperto negli ultimi anni lavorando a scuola con i bambini; la moda e lo shopping, invece, sono aspetti che mi hanno sempre affascinata, così come la voglia di sperimentare nuovi outfit in linea con le ultimissime tendenze, ma al contempo unici e personali.

Purtroppo, per via del lavoro e dei molteplici impegni, non sempre riesco a dedicare al mio blog il tempo che vorrei, ma, non appena ho la possibilità, mi piace ritagliare uno spazio per raccontare un po’ di me e dei miei interessi.

Ecco, forse il consiglio che mi sento di dare agli altri blogger, soprattutto ai nuovi o a quelli che hanno il sogno di aprire un blog, è proprio questo: non è importante tanto il numero di followers o di mi piace, ma la soddisfazione e il gusto che si prova quando si scrive di qualcosa che ci interessa e ci appassiona. Quindi, se, nel piccolo o nel grande, il vostro blog vi regala belle emozioni, proseguite in questa avventura! 😉

Ed ora nomino alcuni blog, alcuni scoperti di recente, altri che mi appassionano già da un po’ di tempo e che, non appena ho un attimo di tempo, mi piace seguire:

https://serenazaccaria.wordpress.com/

http://www.chicneverland.com/

http://www.fashionandcookies.com/

http://glamourgirl-bg.blogspot.it/

http://fashiondreamsandlifestyle.blogspot.it/

http://from-brussels-with-love.blogspot.it/

http://www.impossibilefermareibattiti.it/

Spero non dispiaccia a nessuno l’aver ricevuto questa nomination! 🙂

Buona settimana!

Un bacio

Chiara

2 thoughts on “RI-NOMINATION :)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...