<3 White lady <3

Buongiorno a tutte!

Lo scorso sabato sono andata con alcune amiche all’evento “MilanoSposi”, la fiera degli sposi ad Assago.

No, per il momento non ho intenzione di convolare a nozze, ma – sì sa! – a noi ragazze piace sognare quel giorno, quindi sono andata alla fiera per curiosare un po’!

L’atmosfera era da favola: abiti in tulle bianco, album di nozze rilegati in stoffe colorate, deliziose bomboniere, inviti ricamati a mano, confetti “tutti i gusti più uno”, e molto altro.

Sono riuscita a fare alcune foto (purtroppo non avevo con me la mia bella fotocamera e ho dovuto “arrangiarmi” con lo Smartphone 🙂 ).

1

PicsArt_1444465841577

Girare tra gli stand mi ha fatto ricordare un magnifico evento a cui ho partecipato come indossatrice lo scorso anno, proprio nei mesi autunnali dedicati agli sposi; l’evento, “Spose in vetrina”, era dedicato in particolare alle spose. Curioso il nome, non trovate?! Eh sì, in vetrina proprio perché la sposa-modella, una volta indossato l’abito, veniva truccata e pettinata nella vetrina dell’atelier, così che i passanti potessero gustarsi lo spettacolo.

1 (2)

Indossare l’abito bianco ed essere acconciata per l’occasione è stata una grande emozione, oltre ad essermi divertita moltissimo con le colleghe “spose per un giorno”.

Ecco alcune foto scattate ai deliziosi particolari di alcuni dei capi e accessori proposti dall’atelier.

PicsArt_1444146183235

Io indossavo un abito lungo stile imperiale dall’ampio scollo, impreziosito dal ricamo di roselline, e un lungo velo in tulle. La mia idea di abito da sposa è “a sirena”, ma devo ammettere che una volta indossato quell’abito me ne sono innamorata…È proprio vero che i capi d’abbigliamento vanno indossati, perché tutto può sempre succedere!

PicsArt_1412582789568

2015-10-06 17.24.28

PicsArt_1412582543181

Le parrucchiere che hanno collaborato per l’occasione sono state fantastiche e hanno realizzato, in pochi minuti, delle meravigliose acconciature, adatte alla personalità di ogni modella e dell’abito che indossava.

A IMG_3364 (2) PicsArt_1444145818880 - Copia (2)

E voi, ditemi un po’, qual è l’abito dei vostri sogni?

Un bacio

Chiara


15 thoughts on “<3 White lady <3

  1. Che carina questa idea! In effetti concordiamo sul fatto che l’abito deve essere indossato e, mediamente, l’idea che si aveva in testa, non appena si iniziano a provare i bellissimi abiti, cambia…a noi ė accaduto di vedere molte spose assolutamente convinte di adorare un certo modello, ed alla fine acquistarne uno totalmente diverso. Belle anche le acconciature realizzate.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...